CONTENUTO DELLA PAGINA

CULTURA E TURISMO

CULTURA E TURISMO

Ogliastra Teatro

Dal 3 al 10 agosto 2017, sullo sfondo dei magici tacchi d'Ogliastra, si svolge a Jerzu, Ulassai il festival teatrale Ogliastra teatro, giunto alla diciottesima edizione. E' promosso dal Comune di Jerzu e organizzato con la collaborazione di Cada Die Teatro.

Ogliastra Teatro


Il diciasettesimo anno di OgliastraTeatro, nella continua volontà di attraversare confini, si svolgerà in luoghi di grande suggestione architettonica, importanza culturale e bellezza naturale come la Stazione dell'Arte e la grotta di Su Marmuri , il bosco di Sant'Antonio e il Museo etnografico di Jerzu e le piazze e le strade dei due paesi.

Ogliastra Teatro


Nasce così il festival dei tacchi, un grande cantiere artistico che ricerca nuove formule e progetti che spingano ad una relazione più forte con l'ambiente naturale in cui si svolge.
OgliastraTeatro è anche un luogo di incontro che offre l'opportunità di confrontarsi con realtà nazionali e internazionali attraverso un ricco programma di rappresentazioni teatrali con ospiti d'eccellenza, momenti di formazione e altre iniziative culturali (presentazioni libri, incontri con esperti del settore, proiezioni video).

Ogliastra Teatro


Il festival si intreccia inoltre anche con le principali manifestazioni enogastronomiche quali la sagra del vino (il 6 gosto) e Calici di stelle (il 10 agosto) di Jerzu.

Ogliastra Teatro

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina