Avviso Pubblico: Bonus Nidi Gratis (DGR n. 14/18 del 16/04/2021)
BONUS NIDI GRATIS (DGR n. 14/18 del 16/04/2021)
IL RESPONSABILE DELL'AREA AFFARI GENERALI E GIURIDICI
ai sensi della Legge Regionale n. 20 del 6/12/2019 e dell'art.7, comma 11 della L.R. 30/2020 (DGR n. 14/18 del 16/04/2021)
RENDE NOTO
che sino alla data del 20 dicembre 2021 si accolgono le richieste di accesso ai contributi per l'abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati, acquistati in convenzione dal Comune o privati non in convenzione per la misura ''Nidi Gratis'' ( ai sensi dell'articolo 4, comma 8 della L.R. 20/2019, dell'art. 7, comma 11 della LR 30/2020, e della delibera della Giunta regionale n. 14/18 del 16/04/2021).
La domanda di contributo ''Bonus Nidi Gratis'' deve essere presentata, da uno dei genitori, mediante il modulo d'iscrizione entro il 8 LUGLIO 2021 (per il Primo Semestre), entro il 20 Dicembre 2021 (per il Secondo Semestre), in base alla data di iscrizione del bambino al nido.
Il criterio di priorità è dunque sia economico che temporale.
La domanda dovrà essere presentata preferibilmente (oppure presentata al protocollo dell'Ente negli orari di apertura al pubblico) per via telematica ai seguenti indirizzi:
Mail: protocollo@comune.jerzu.og.it
Pec: protocollo@pec.comune.jerzu.og.it
Allegati:
- Modulo di Domanda
- Autocertificazione
- Informativa Trattamento Dati
- Deliberazione RAS
- Linee guida RAS
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Autocertificazione | ![]() |
22 kb |
Avviso | ![]() |
46 kb |
Deliberazione RAS | ![]() |
83 kb |
Informativa trattamento dati | ![]() |
46 kb |
Linee Guida | ![]() |
317 kb |
Schema di domanda | ![]() |
31 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Affari Generali |
---|---|
Referente: | Gabriella Mura |
Indirizzo: | Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu |
Telefono: | 0782760820 |
Fax: | 078270681 |
Email: | |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.