Vai a sottomenu e altri contenuti

Iscrizione/aggiornamento all’albo comunale delle società sportive

Data pubblicazione on line: 05/02/2022 Data scadenza: 15/02/2022

Iscrizione/aggiornamento all'albo comunale delle società sportive

Il Responsabile dell'Area

Preso atto del Regolamento per la concessione dei contributi approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n 26 del 27.12.2020 stabilisce all'articolo 10 i criteri per l'erogazione dei contributi ordinari per le società sportive iscritte all'albo comunale con sede legale nel territorio dell'ente;

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n 99 del 29.11.2021 avente ad oggetto: ''Indirizzi al Responsabile Assegnazione contributi alle associazioni sportive - Anno 2021'' con la quale si stabilisce;

che criteri previsti dal Regolamento non risultino applicabili per l'anno 2020/2021 a seguito delle misure di contenimento dell'epidemia da Covid -19;
di fornire, al Responsabile dell'Area, gli indirizzi affinché i contributi ordinari alle associazioni sportive presenti nel territorio e regolarmente iscritte all'albo comunale sia erogato il medesimo importo della stagione precedente;
che le associazioni devono essere iscritte all'Albo Comunale delle società sportive e possedere i seguenti requisiti:
o essere costituite con: atto pubblico - scrittura privata autenticata da notaio- o scrittura privata sottoposta a registrazione;

o avere uno statuto;

o regolarmente affiliate, nella stagione sportiva alla quale si riferisce il contributo, a Federazioni Sportive riconosciute dal CONI, Discipline Associate o Enti di Promozione Sportiva dallo stesso riconosciuti ed essere in regola con l'iscrizione all'Albo Regionale per l'anno 2020/2021

rende noto

Che per le società sportive iscritte all'Albo Regionale sono aperti i termini di iscrizione e/o aggiornamento all'albo comunale.

La richiesta deve essere presentata, al protocollo dell'Ente, entro e non oltre 15.02.2022 utilizzando gli appositi moduli.

Le Società che entro i termini previsti non presenteranno alcuna nuova richiesta di iscrizione o conferma, verranno escluse dal vigente albo comunale e non potranno accedere ai contributi secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Comunale sopra richiamata.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Pubblico Formato doc 274 kb
domanda iscrizione Formato doc 83 kb
Dichiarazione Formato doc 34 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Gabriella Mura
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 160, 08044 Jerzu
Telefono: 0782760820  
Fax: 078270681  
Email:
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto